Un’altra auto contromano in Tangenziale a Torino, dopo un episodio simile avvenuto pochi giorni fa. Lo ha reso noto la Polizia Stradale in un comunicato di questa mattina 2 marzo 2023, anche se i fatti risalgono alla scorsa domenica. “Tragedia evitata domenica mattina, 26 febbraio, verso le ore 11.00, quando una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Torino, durante il servizio di vigilanza stradale intercettava un’autovettura che stava percorrendo in senso contrario la carreggiata direzione Torino del raccordo Torino – Pinerolo”.
L’auto, modello Mercedes Viano di colore bianco, ha percorso un tratto della Tangenziale in senso contrario immettendosi sul raccordo Torino – Pinerolo all’altezza dello svincolo Drosso, a ridosso della corsia di emergenza adiacente al guard rail di destra.
Gli agenti hanno prontamente fermato la vettura. La conducente, una cittadina cinese di 50 anni, ha dichiarato di aver semplicemente sbagliato strada. Sottoposta agli accertamenti di rito, è risultata negativa all’alcol test. Per lei è scattata una sanzione di oltre 2.000 euro e il fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.