Torino

Perquisizione presso il centro sociale Askatasuna di Torino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Perquisizione al centro sociale occupato Askatasuna di Torino, con la presenza di Digos, Polizia, Vigili del Fuoco e personale ASL

Dalle prime ore del mattino di oggi, lunedì 11 dicembre 2023, si sta svolgendo un’importante operazione di perquisizione presso il centro sociale occupato Askatasuna, situato in corso Regina Margherita 47 a Torino. Questa azione vede la partecipazione congiunta di diversi enti e forze dell’ordine. Presenti gli uomini della Digos, la Polizia della questura di Torino, il corpo dei vigili del fuoco e il personale dell’Asl.

Precedenti interventi al Centro Sociale Askatasuna

Il centro sociale Askatasuna non è nuovo a tali operazioni. Infatti, l’ultima perquisizione risale a gennaio di questo anno, quando erano stati sequestrati gli impianti utilizzati per le serate musicali. In quella circostanza, erano stati anche apposti i sigilli ad alcuni locali dell’edificio, segnando un momento significativo nell’interazione tra le autorità e il centro sociale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.