Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Fornisce nome e indirizzo falsi e in casa sua nasconde 2 chili di eroina: arrestato 46enne nigeriano

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Fornisce nome e indirizzo falsi e nasconde oltre 2 chili di eroina: arrestato cittadino nigeriano a Torino

Nel cuore della città di Torino, gli agenti del Commissariato di P.S. Barriera di Milano hanno arrestato un cittadino nigeriano di 46 anni. Il motivo? Gravi indizi riguardo la detenzione di sostanze stupefacenti con l’intenzione di spaccio e la falsa dichiarazione delle sue generalità.

Durante un servizio di controllo territoriale nel pomeriggio, mentre transitavano in Via Leinì, gli agenti hanno deciso di controllare l’uomo. Il soggetto, già noto alle autorità e precedentemente destinatario di un ordine di espulsione dal nostro Paese emesso dal Prefetto di Trieste nel 2008, ha tentato di fornire false generalità e un domicilio inesistente. Ma la sua strategia di depistaggio non ha avuto successo. Dalla perquisizione personale sono emersi 3 telefoni cellulari e un mazzo di chiavi. Quest’ultime, dopo verifiche, non hanno dato accesso a nessun immobile nella zona dichiarata.

Tuttavia, le operazioni di sorveglianza effettuate nei giorni antecedenti hanno portato gli agenti a un immobile in corso Giulio Cesare. L’uomo era stato osservato entrare ed uscire numerose volte da quel luogo. Il colpo d’intuito degli agenti si è rivelato azzeccato: quelle chiavi aprono le porte di quell’appartamento, in uso al cittadino nigeriano.

Perquisizione nell’appartamento

Il successivo controllo domiciliare ha portato al sequestro di un quantitativo considerevole di sostanze stupefacenti: oltre 2,5 chili di eroina, 238 grammi di metanfetamina, nota come “Shaboo”, 1,30 grammi di cocaina, e materiale destinato al confezionamento e alla produzione di droga.

Inoltre, sono stati rinvenuti 300 euro in contanti e una fotocopia di un passaporto con l’immagine del 46enne, ma con dati personali differenti. Con tutte queste prove a carico, l’uomo è stato immediatamente arrestato e trasferito alla casa circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.