Torino – Oggi gli Agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato un uomo di quarant’anni, senza fissa dimora, che si è macchiato di furto aggravato presso uno degli esercizi commerciali all’interno della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova.
Gli operatori Polizia sono intervenuti presso un negozio di elettronica all’interno del quale è stato denunciato il furto di auricolari del valore di 150 euro. L’uomo era già stato sottoposto all’obbligo di firma presso un Commissariato di P.S. cittadino in quanto aveva diversi precedenti. Durante la perquisizione personale gli agenti hanno recuperato diverse lame per cutter ed un coltello di lunghezza complessiva di 24 cm.
L’uomo è stato quindi portato in caserma dove è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di armi e grimaldelli per i molteplici arnesi volti allo scasso trovati addosso.
Tutto il materiale oggetto di reato è stato posto sotto sequestro. L’uomo infine è in attesa del giudizio per direttissima da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.