Allarme topi presso la scuola dell’infanzia “Piccolo Principe” di via Giovanni Paolo II a La Loggia stamattina, martedì 31 ottobre 2023. A causa della crescente presenza dei roditori, il preside dell’Istituto Comprensivo, Giovanni Coppola, ha stabilito la chiusura dell’istituto dal pomeriggio di oggi. Questo intervento si aggiunge alla campagna di derattizzazione già programmata per il fine settimana, su iniziativa del Palazzo Civico.
Questa mattina, al momento dell’apertura delle aule, il personale scolastico ha individuato un nuovo topolino, probabilmente proveniente dalla campagna circostante. Di fronte a tale ritrovamento, è stato immediatamente dato l’allarme. Per precauzione, il preside ha anche deciso di sospendere il servizio mensa per tutelare la salute dei piccoli alunni.
Le reazioni dei genitori non si sono fatte attendere. Molti di loro, infatti, sono venuti a conoscenza della situazione solo quando hanno accompagnato i propri figli a scuola questa mattina. La mancata comunicazione ha acceso ulteriori polemiche, aggravando la tensione già esistente.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.