Circoscrizione 2INCIDENTI STRADALIMirafioriTorino

Incidente in via Artom a Torino oggi 24 agosto 2022: uomo investito da un bus

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente nella mattinata di oggi 24 agosto 2022 lungo via Artom a Torino: un autobus ha investito e ucciso un uomo di 70 anni

Tragico incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 24 agosto 2022, lungo via Artom a Torino: intorno alle 11.00 del mattino, un autobus della linea 14 ha travolto un uomo di 70 anni di origini argentine all’altezza del civico 81.

Secondo quanto riportato sul quotidiano La Stampa, l’uomo si trovava a bordo dell’autobus e stava scendendo dal mezzo dalla porta centrale con l’aiuto di una stampella. Data la presenza del dispositivo ortopedico, probabilmente il settantenne stava riscontrando difficoltà a scendere in strada. L’autista – ignaro della sua presenza – ha chiuso la porta ed è ripartito, senza accorgersi che l’uomo era rimasto impigliato nella porta per un braccio. Il settantenne ha provato a divincolarsi ma è caduto ed è finito schiacciato dalle ruote dell’autobus.

Incidente via Artom Torino oggi 24 agosto 2022
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento del 118. Gli operatori sanitari hanno provato numerosi tentativi di rianimazione, ma per il settantenne non c’è stato nulla da fare. Presente sul posto anche la squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Locale per la ricostruzione della dinamica e i rilievi del caso.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.