Circoscrizione 1CrocettaTorino

Torino, angolano tenta di stuprare una ragazza alla fermata del tram

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tentato stupro a Torino Crocetta: un angolano ha aggredito una giovane italiana alla fermata del tram di corso Duca degli Abruzzi

Tentato stupro nella tarda serata di lunedì 18 luglio 2022 nel quartiere Crocetta di Torino. Un angolano di 32 anni ha tentato una violenza sessuale nei confronti di un’italiana ventiduenne alla fermata dei mezzi pubblici in corso Duca degli Abruzzi, all’angolo di corso Stati Uniti. La ragazza aspettava il tram della linea 10.

Torino tentato stupro alla fermata del tram, arrestato angolano (1)
Immagine da: Google Maps

Soccorsa dai passanti

Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno visto l’angolano afferrare la giovane alle spalle cercando di bloccarla per palpeggiarla e baciarla. Uno dei presenti è intervenuto cercando di allontanare il trentaduenne consentendo alla giovane di liberarsi dalla sua morsa.

Nel frattempo altri testimoni hanno allertato i Carabinieri, che sono giunti sul posto ed hanno immediatamente provveduto a fermare l’angolano. Presente anche il fidanzato della vittima, residente nelle vicinanze, ha raggiunto la giovane non appena è venuto a conoscenza dell’aggressione. La ventiduenne ha ricevuto le cure del personale del 118 che l’ha trasportata presso l’ospedale Mauriziano: ha riportato traumi guaribili in tre settimane.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Quotidiano Piemontese

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.