INCIDENTI STRADALISan MauroTorino

Morto Kevin Esposito: terza vittima dell’incidente di San Mauro Torinese

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Kevin Esposito non ce l’ha fatta, è spirato nella notte. Si aggrava il bilancio del terribile incidente di San Mauro.

E’ morto Kevin Esposito, aveva 17 anni ed era ricoverato in condizioni disperate al Giovanni Bosco di Torino dopo l’incidente avvenuto lunedì 11 luglio 2022, in corso Casale a Torino, al confine con San Mauro Torinese.
I medici del Giovanni Bosco hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita al ragazzo, lo hanno operato due volte, stabilizzato, ripreso, rianimato più volte. Ma purtroppo non ce l’ha fatta. Kevin Esposito è morto questa notte alle 2.10.

Nell‘incidente è morto oltre a Kevin Esposito sul colpo Edoardo Lapertosa, 28enne residente a San Mauro Torinese che si trovava al volante della Lancia Y e Alessia Panetta, 16enne residente a Nole. In condizioni gravissime ancora il quarto ragazzo anche lui 17enne di San Mauro Torinese, che attualmente è ricoverato all’ospedale Cto in prognosi riservata. I quattro viaggiavano sulla vettura che si è schiantata contro l’autobus della GTT.

Le tre vittime della strage: Edoardo Lapertosa, Alessia Panetta e Kevin Esposito

Ancora in condizioni di shock l’autista 56enne del bus della linea 61 che dichiara: «Mi sono venuti addosso, non ho potuto evitarli». Ripete «Quell’auto me la sono trovata davanti. Mi è venuta addosso. Non sono riuscito ad evitarla»

Le indagini dell’incidente di san Mauro dove è morto Kevin Esposito insieme agli altri due amici sono ancora in corso.

L’ incidente è avvenuto alle 6:05 di ieri in un punto del tratto di corso Casale molto pericoloso che si trova a pochi metri dal confine con il territorio di San Mauro. Infatti a ridosso del restringimento di blocchi di cemento, in piena curva ci sono in corso da molto tempo i lavori per la sistemazione di un percorso ciclabile. La Lancia Y grigia guidata da Edoardo Lapertosa ha invaso la corsia opposta, schiantandosi frontalmente contro il pullman.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Repubblica - TorinoTorinoggi

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.