Incidente corso Galileo Ferraris Torino oggi: morto Armando Murella
Tragico incidente a Torino lungo corso Galileo Ferraris nel pomeriggio di oggi 28 giugno 2022: morto Armando Murella, segretario dell’UGL Piemonte
Terribile incidente lungo corso Galileo Ferraris a Torino nel pomeriggio di oggi, martedì 28 giugno 2022. A perdere la vita in uno schianto tra uno scooter e un’ambulanza Armando Murella, 63 anni, segretario dell’Ugl Piemonte residente a Moncalieri. L’uomo era a bordo della sua Vespa Piaggio quando si è scontrato contro il mezzo di soccorso della Croce Reale di Venaria. I conducenti sono rimasti illesi.
Secondo quanto riportato su TorinoToday, da una prima ricostruzione dei fatti al vaglio della Polizia, Armando Murella avrebbe urtato l’ambulanza che procedeva a sirene accese ed era in procinto di svoltare per un’urgenza mentre si trovava in fase di sorpasso. Il sessantatreenne è morto sul colpo.
Le condoglianze dell’Assessore Fabrizio Ricca
L’Assessore Regionale del Piemonte e Consigliere Comunale di Torino Fabrizio Ricca ha espresso il proprio cordoglio per il tragico incidente. “Esprimo le mie più sentite condoglianze per la scomparsa tragica e prematura di Armando Murella. Mi stringo all’affetto dei suoi cari in questo triste momento e ricordo un uomo che ha dato tanto al sindacalismo piemontese e alla lotta per la prevenzione contro gli incidenti sul lavoro”.