Torino, vari incidenti in Tangenziale oggi 16 giugno 2022: traffico in tilt
Mattinata infernale per la Tangenziale Nord di Torino nella mattinata di oggi, 16 giugno 2022: vari incidenti in direzione Sud
Oggi, giovedì 16 giugno 2022, è stata una mattinata all’insegna degli incidenti lungo la Tangenziale nord di Torino, direzione sud Savona-Piacenza. A partire dalle 6.30, un furgone ha sbandato e si è scontrato sullo spartitraffico centrale all’altezza di Collegno. Non si sono registrati feriti, ma il sinistro ha generato lunghe code.
Altri due incidenti in pochi minuti
Poco dopo, intorno alle ore 7.45, sempre in direzione sud, si è verificato un secondo incidente: un tamponamento tra tre auto all’altezza dello svincolo di Savonera. Anche in questo caso, non si sono registrati feriti. Pochissimi minuti più tardi, intorno alle ore 8.00, si è verificato un terzo schianto subito dopo lo svincolo di Collegno. Inutile dire che il traffico lungo la Tangenziale è andato letteralmente in tilt, generando code fino allo svincolo della Falchera. Rallentamenti registrati anche in direzione opposta, a causa degli automobilisti curiosi.