LifestylePiemonte

Elisabetta Canalis alla Reggia di Venaria per un incontro di Kickboxing

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

La showgirl Elisabetta Canalis sfiderà la giovane Rachele Muratori in un incontro di kickboxing presso la Reggia di Venaria

L’ex velina Elisabetta Canalis si cimenterà in un particolare incontro di kickboxing presso la Reggia di Venaria. La showgirl che compirà 44 anni a settembre sfiderà la modella bolognese Rachele Muratori, 21 anni.

“La kick per me significa equilibrio, stabilità e anche tanto sudore. Le persone spesso mi chiedono come faccio ad essere così motivata. In realtà io non lo sono, ma sono molto ostinata. E adesso sono atleticamente pronta e non vedo l’ora di combattere”, ha dichiarato Elisabetta Canalis.

“The Night of Kick and Punch”

Per questo, la showgirl debutterà alla dodicesima edizione di The Night of Kick and Punch, che si svolgerà sabato 18 giugno 2022 alla Reggia di Venaria.

Per ben tre anni Elisabetta Canalis ha vestito i panni di madrina della manifestazione ed ora sarà la protagonista dell’evento. Il suo combattimento sarà sicuramente il più atteso della serata intitolata Black Tie Edition. Il suo coach si è detto a dir poco entusiasta: “Sono felice che Elisabetta salga sul ring”, ha commentato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.