Incidente Caselle Torinese 28 aprile 2022: scontro tra tre auto
Brutto incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 28 aprile 2022, presso Caselle Torinese, all’incrocio con via Rocciamelone
Incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 28 aprile 2022, presso Caselle Torinese, lungo la Strada Provinciale 2, all’altezza dell’incrocio con via Rocciamelone. Coinvolti tre veicoli: una Fiat Panda con a bordo un residente di Borgaro Torinese di 50 anni, un’Alfa Romeo station wagon condotta da un uomo di 46 anni di Venaria Reale – entrambi diretti verso Borgaro Torinese – e una BMW guidata da un uomo di 66 anni, anche lui residente in zona e diretto verso San Maurizio Canavese.
Strada chiusa per un’ora
Secondo le prime ricostruzioni sembra che in fase di sorpasso la FIAT Panda abbia toccato l’Alfa finendo sul e sarebbe finita sul tettuccio della Bmw e ribaltandosi sull’asfalto. Il guidatore è uscito illeso e si è allontanato a piedi, ma le autorità hanno recuperato i suoi dati. Fortunatamente lo scontro non ha provocato feriti, ma la strada è rimasta chiusa per oltre un’ora.