Torino

Incidente Caselle Torinese 28 aprile 2022: scontro tra tre auto

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Brutto incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 28 aprile 2022, presso Caselle Torinese, all’incrocio con via Rocciamelone

Incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 28 aprile 2022, presso Caselle Torinese, lungo la Strada Provinciale 2, all’altezza dell’incrocio con via Rocciamelone. Coinvolti tre veicoli: una Fiat Panda con a bordo un residente di Borgaro Torinese di 50 anni, un’Alfa Romeo station wagon condotta da un uomo di 46 anni di Venaria Reale – entrambi diretti verso Borgaro Torinese – e una BMW guidata da un uomo di 66 anni, anche lui residente in zona e diretto verso San Maurizio Canavese.

Incidente Caselle Torinese 28 aprile 2022
Immagine da: Google Maps

Strada chiusa per un’ora

Secondo le prime ricostruzioni sembra che in fase di sorpasso la FIAT Panda abbia toccato l’Alfa finendo sul e sarebbe finita sul tettuccio della Bmw e ribaltandosi sull’asfalto. Il guidatore è uscito illeso e si è allontanato a piedi, ma le autorità hanno recuperato i suoi dati. Fortunatamente lo scontro non ha provocato feriti, ma la strada è rimasta chiusa per oltre un’ora.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.