Sport

Incidente Mick Schumacher: il video dell’impatto

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Terribile incidente per Mick Schumacher durante le qualifiche del Gran Premio di Formula Uno in Arabia Saudita: ecco il video dell’impatto

Mick Schumacher ha subito un terribile incidente ripreso in diretta video durante le qualifiche del Gran Premio di Formula Uno in Arabia Saudita. Haas, per cui Schumacher corre, ha confermato che il pilota sta “fisicamente bene” dopo la collisione ad alta velocità ed è stato portato in ospedale per controlli e scansioni precauzionali.

Incidente Mick Schumacher il video dell'impatto (2)
Immagine da Twitter

La dinamica

Il pilota, figlio della leggenda della F1 Michael Schumacher, si stava avvicinando alla curva 12 quando la sua auto è uscita dal tracciato. La vettura si è schiantata contro una barriera di cemento a circa 273 km orari. Le qualifiche sono state immediatamente sospese. Schumacher è rimasto nell’abitacolo dell’auto fino a quando non è stato raggiunto da un’ambulanza che lo ha subito trasportato al vicino centro medico prima di essere inviato all’ospedale per esami precauzionali.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
LADBible

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare una passione per le moto, aerei e vecchi diesel.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.