Torino

Carabinieri di Torino sventano giro di prostituzione maschile e droga

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

I Carabinieri della compagnia Torino Oltre Dora hanno arrestato otto uomini implicati in un giro di droga e prostituzione maschile

Droga, prostituzione maschile e violenza a Torino e Lecce. Nella mattinata di oggi, mercoledì 9 marzo 2022, i Carabinieri della compagnia Torino Oltre Dora hanno arrestato otto uomini indagati per vari reati, tra cui rapina in concorso, violenza sessuale aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine

Le indagini, coordinate dal Pubblico Ministero Livia Locci, fanno riferimento al periodo tra marzo e luglio 2021. In questi mesi, i militari dell’Arma hanno raccolto pesanti indizi che hanno fatto luce su una rapina in un’abitazione e un giro di prostituzione maschile basato sullo scambio di sostanze stupefacenti e prestazioni intime. In quest’ambito si sarebbero anche consumate due violenze tramite utilizzo di GHB, meglio nota come “droga dello stupro”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ANSA

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.