Incidente a Torino Borgo Vittoria: giovane in monopattino investito da un’auto, è in condizioni critiche

Grave incidente tra un’auto e un monopattino elettrico all’incrocio tra via Chiesa della Salute e via Coppino
Incidente stradale tra monopattino e auto a Torino nella tarda mattinata di venerdì 28 marzo 2025 nel quartiere Borgo Vittoria, a Torino. Intorno all’ora di pranzo, all’incrocio tra via Chiesa della Salute e via Coppino, un ragazzo di origine magrebina è stato investito da una Renault Captur mentre viaggiava a bordo di un monopattino elettrico.
L’impatto è stato particolarmente violento: il giovane è stato scaraventato sul marciapiede, finendo contro il muro di un edificio adiacente, mentre il monopattino è rimasto incastrato sotto l’auto. Le condizioni del ragazzo sono apparse da subito estremamente gravi.
Il giovane trasportato in codice rosso al Giovanni Bosco con un grave trauma cranico
Sul luogo dell’ incidente del monopattino a Torino sono prontamente intervenuti i sanitari della Croce Verde di Villastellone, che hanno prestato i primi soccorsi. Dopo le valutazioni iniziali, il ferito è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. I medici del pronto soccorso si sono riservati la prognosi a causa di un grave trauma cranico riportato nell’urto.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. A occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della polizia locale di Torino, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini di eventuali telecamere di sorveglianza presenti in zona per ricostruire con precisione quanto accaduto.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++