Torino

Torino, 5 rapine in 40 minuti: arrestati due marocchini

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Le Volanti di Torino intervengono con successo in corso Einaudi, arrestando due giovani per aver commesso ben 5 rapine in soli 40 minuti

Recentemente, le Volanti dell’UPGSP della Questura di Torino hanno agito con tempestività in corso Einaudi, all’incrocio con Re Umberto, in risposta a segnalazioni di un totale di 5 rapine perpetrate ai danni di alcuni passanti. In prossimità di una banca, gli agenti hanno identificato un gruppo di tre giovani stranieri, sospettati di essere gli autori dei reati. Nonostante la resistenza di uno di loro, due su tre sono stati fermati.

L’arresto e la restituzione della refurtiva

Durante la perquisizione immediata dei due arrestati, cittadini marocchini di 18 e 22 anni, sono stati recuperati 440€ in contanti e 7 telefoni cellulari. Sul diciottenne è stato trovato un taglierino con lama di 7 cm, presumibilmente utilizzato per le rapine. Cinque delle vittime, due donne e tre uomini, sono stati identificati sul posto dagli agenti, mentre una sesta segnalazione proveniva da un cliente di un ristorante di corso Turati, anch’esso vittima di un tentato furto. Le testimonianze indicano che i passanti sono stati minacciati con coltello e taglierino per rubare cellulari e denaro, tra le 22 e le 22:40.

In alcuni casi, le vittime senza contanti sufficienti venivano accompagnate ai bancomat per prelevare somme maggiori. Proprio vicino a una banca tra corso Einaudi e Re Umberto, sono stati rintracciati i presunti autori.

Cinque smartphone rubati sono stati restituiti alle vittime dagli agenti, così come i 440 € prelevati sotto minaccia. I giovani, presenti irregolarmente in Italia, sono stati arrestati per rapina aggravata continuata in concorso e condotti in carcere.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.