Piemonte

Incidente Caluso 25 febbraio 2022: donna investita da un’auto

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente lungo la Circonvallazione di Caluso nella serata di ieri, 25 febbraio 2022: donna travolta e uccisa da un’auto

Terribile incidente nella serata di ieri, venerdì 25 febbraio 2022, lungo la Circonvallazione di Caluso. Intorno alle ore 20.00 una Mercedes Classe A ha travolto e ucciso donna. La vittima, Carmelina Santaiti, 57 anni, originaria di Mercenasco ma residente a Caluso, si trovava già al centro strada, in un’area con scarsa visibilità a causa dell’assenza di illuminazione pubblica. Il conducente dell’auto è un uomo di 34 anni anche lui di Caluso, dipendente di un’officina meccanica a Orio Canavese. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118, ma per Santaiti non c’è stato nulla da fare.

Incidente Caluso 25 febbraio 2022 donna investita da un'auto
Immagine da: Google Maps

La dinamica

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, la donna stava uscendo dal ristorante Sardi’s (ex Erbaluce) attraversando il tratto di strada di fronte. Poco prima era anche stata dimessa dall’ospedale di Ivrea dove in mattinata si era sottoposta ad una visita. Stando alle ricostruzioni dei Carabinieri di Caluso e Volpiano, l’auto stava percorrendo la Statale 26 in direzione di frazione Arè. Il conducente non ha notato in tempo la presenza della donna e l’ha colpita con la fiancata sinistra della Mercedes. L’impatto ha sbalzato il corpo di Carmelina Santaiti sull’asfalto per qualche metro in avanti, uccidendola sul colpo.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Quotidiano Piemontese

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.