ChieriINCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente a Chieri oggi, 11 dicembre 2023: auto precipita nella Bealera

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Chieri: un’auto cade in una bialera e si ribalta, miracolosamente illesi un’anziana di 84 anni e il suo cane

Incidente a Chieri questa mattina, lunedì 11 dicembre 2023, verificatosi all’intersezione di viale dei Cappuccini, via dei Platani e via degli Olmi. Nel dettaglio, un’automobile è precipitata in maniera spettacolare in una bealera (o bialera), situata a cinque metri di profondità rispetto alla carreggiata.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare in un evento del genere, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli. La vettura, per cause ancora da stabilire, è finita rovesciata nella scarsa acqua della bealera. Sorprendentemente, sia la conducente, un’anziana italiana di 84 anni, sia il suo fedele amico a quattro zampe sono usciti da questo incidente senza subire alcun danno.

L’intervento dei soccorsi

La dinamica del salvataggio è stata complessa e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale. Questi ultimi, sotto lo sguardo attento di numerosi passanti, hanno portato a termine una manovra di recupero delicata e rischiosa. La donna, dopo essere stata estratta dall’auto, è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza, sebbene solo per precauzione.

Sul luogo del sinistro sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per effettuare tutti gli accertamenti necessari a comprendere la dinamica e le cause esatte dell’incidente. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le circostanze esatte che hanno portato a questo inusuale e fortunatamente non fatale incidente. La comunità di Chieri attende con ansia ulteriori informazioni, mentre si celebra il miracoloso scampato pericolo di un’anziana cittadina e del suo cane.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.