INCIDENTI STRADALITorino

Incidente in corso Regina Margherita a Torino: ambulanza ribaltata

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente stradale in corso Regina Margherita a Torino coinvolge un’ambulanza in emergenza: veicolo si ribalta dopo uno scontro con un’auto

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 7 dicembre 2023, un grave incidente ha coinvolto un’ambulanza in corso Regina Margherita a Torino, all’incrocio con corso Lecce. Il veicolo di soccorso, che era in servizio di emergenza con le sirene attive, è stato colpito da un’autovettura mentre procedeva verso la tangenziale. L’impatto ha causato il ribaltamento dell’ambulanza.

Incidente-corso-Regina-Margherita-Torino
Immagine da: NotiziarioDelWeb

L’intervento delle autorità

All’interno dell’ambulanza si trovava solo l’equipaggio. Uno dei membri, a seguito dell’incidente, è stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria con un codice verde, indicativo di una situazione non critica. Fortunatamente, tutti gli altri occupanti dell’ambulanza, così come il conducente dell’auto coinvolta, sono rimasti illesi. La polizia locale ha prontamente effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’evento ha avuto ripercussioni significative sul traffico della zona, causando notevoli disagi e la paralisi della tangenziale, nonostante non si segnalino altri incidenti sul tratto interessato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.