Mattinata di incidenti in Tangenziale a Torino oggi, 28 novembre: traffico nel caos
Mattinata difficile quella di oggi 28 novembre sulla Tangenziale di Torino: due incidenti hanno paralizzato il traffico
Mattinata all’insegna degli incidenti lungo la Tangenziale di Torino oggi, 28 novembre 2023. Il primo schianto si è verificato all’altezza di corso Francia, in direzione nord Milano-Aosta. Il sinistro ha coinvolto quattro veicoli. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti sul posto per gestire la situazione e regolare il traffico, che ha subito notevoli ripercussioni a seguito dell’incidente.
In seguito all’evento, uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Rivoli. Questo incidente contribuisce a una serie di eventi simili che hanno interessato la tangenziale di Torino negli ultimi tempi, evidenziando questioni di sicurezza stradale.
Il secondo sinistro
Poco dopo il primo incidente, un altro sinistro si è verificato nella stessa direzione, ma all’altezza di Stupinigi. Questa volta, due veicoli sono stati coinvolti. Il ferito in questo secondo incidente è stato classificato in codice verde e trasportato all’ospedale San Luigi di Orbassano.
Questi episodi hanno causato notevoli disagi al traffico sulla Tangenziale, con entrambe le carreggiate che hanno subito rallentamenti e congestioni. Gli automobilisti hanno affrontato ritardi, e si è reso necessario un intervento delle autorità per assicurare la sicurezza stradale e il ripristino della normale circolazione.