Tragico ritrovamento di Giuseppe Perotto a Sestriere: era scomparso da due giorni
Trovato morto Giuseppe Perotto, scomparso da due giorni da Sauze d’Oulx: il corpo rinvenuto nella sua auto nel rio Valuncrò
Nella mattinata odierna, precisamente sabato 25 novembre 2023, si è conclusa in modo tragico la ricerca di Giuseppe Perotto, 63 anni, di cui si erano perse le tracce da giovedì 23 novembre, dopo le 18:00. L’allarme era stato dato dalla figlia dell’uomo, Chiara Perotto, che aveva utilizzato Facebook per pubblicare un appello alla ricerca del padre.
Il veicolo dell’uomo, una Hyundai Tucson di colore grigio, è stato rinvenuto nel rio Valuncrò, situato nel territorio del comune di Sestriere. Al momento, sono in atto le operazioni di recupero del corpo dell’uomo. Gli interventi sul luogo del ritrovamento vedono la partecipazione dei vigili del fuoco del distaccamento di Susa e dei carabinieri appartenenti alla compagnia di Susa.
Ipotesi di un malore
Secondo le ultime informazioni disponibili, l’ultima localizzazione di Giuseppe Perotto risale alle 18:03 di giovedì, in Località Duc, presso Pragelato, mentre si dirigeva verso Sestriere. Da notare che, a partire dalle 20:45 dello stesso giorno, il telefono cellulare dell’uomo risultava essere spento. Le indagini sono ancora in corso per determinare le esatte cause del decesso. Tra le ipotesi considerate vi è la possibilità di un malore improvviso mentre era alla guida.