Provincia

Tragico ritrovamento di Giuseppe Perotto a Sestriere: era scomparso da due giorni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Trovato morto Giuseppe Perotto, scomparso da due giorni da Sauze d’Oulx: il corpo rinvenuto nella sua auto nel rio Valuncrò

Nella mattinata odierna, precisamente sabato 25 novembre 2023, si è conclusa in modo tragico la ricerca di Giuseppe Perotto, 63 anni, di cui si erano perse le tracce da giovedì 23 novembre, dopo le 18:00. L’allarme era stato dato dalla figlia dell’uomo, Chiara Perotto, che aveva utilizzato Facebook per pubblicare un appello alla ricerca del padre.

Il veicolo dell’uomo, una Hyundai Tucson di colore grigio, è stato rinvenuto nel rio Valuncrò, situato nel territorio del comune di Sestriere. Al momento, sono in atto le operazioni di recupero del corpo dell’uomo. Gli interventi sul luogo del ritrovamento vedono la partecipazione dei vigili del fuoco del distaccamento di Susa e dei carabinieri appartenenti alla compagnia di Susa.

Ipotesi di un malore

Secondo le ultime informazioni disponibili, l’ultima localizzazione di Giuseppe Perotto risale alle 18:03 di giovedì, in Località Duc, presso Pragelato, mentre si dirigeva verso Sestriere. Da notare che, a partire dalle 20:45 dello stesso giorno, il telefono cellulare dell’uomo risultava essere spento. Le indagini sono ancora in corso per determinare le esatte cause del decesso. Tra le ipotesi considerate vi è la possibilità di un malore improvviso mentre era alla guida.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.