Circoscrizione 6Regio ParcoTorino

Torino: auto danneggiate in via Monte Rosa

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

I residenti di via Monte Rosa a Torino hanno affrontato una domenica di disordini, con decine di auto danneggiate per furto e vandalismo

Nella tranquilla mattinata di domenica, il 19 novembre 2023, i cittadini residenti nei pressi di via Monte Rosa 193, nel cuore di Torino, hanno vissuto un risveglio sconcertante: decine di auto, parcheggiate lungo la strada, sono state danneggiate da malintenzionati. I residenti, al risveglio, si sono trovati di fronte ad una scena di caos: finestrini infranti e segni evidenti di tentativi di furto.

Ripetute segnalazioni ignorate

Il sentimento generale tra gli abitanti della zona è di profonda frustrazione. Intervistati da TorinoToday, alcuni di loro hanno espresso il proprio disappunto, sottolineando come questo non sia un episodio isolato. Le segnalazioni alle autorità, relative a fatti simili avvenuti in passato, sembrano essere cadute nel vuoto. Coloro che hanno subito danni non hanno potuto fare altro che recarsi presso le autorità competenti per sporgere denuncia. Questa volta si spera in una risposta concreta e in misure di prevenzione efficaci.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.