INCIDENTI STRADALIIvreaProvincia

Incidente a Ivrea oggi 17 novembre: scontro tra auto e bus, 2 feriti

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Ivrea oggi venerdì 17 novembre 2023 tra via Jervis e via Pinchia: scontro tra auto e bus, 2 feriti

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 novembre 2023, si è verificato un incidente stradale nell’area urbana di Ivrea, precisamente tra via Jervis e via Pinchia. Il sinistro ha coinvolto un’autovettura Volkswagen Golf e un autobus appartenente alla flotta della compagnia di trasporti Vita. Questo scontro ha causato ferite, fortunatamente non gravi, a due individui, entrambi sulla quarantina, che si trovavano a bordo dell’automobile.

Gli infortunati sono stati prontamente assistiti e trasportati mediante ambulanza al nosocomio locale. Le informazioni a nostra disposizione indicano che le condizioni di salute delle persone coinvolte non sono motivo di allarme. Le operazioni di soccorso e le indagini successive all’incidente sono state coordinate dalla polizia locale, la quale si sta adoperando per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Traffico in tilt

L’intersezione teatro dell’incidente è normalmente regolata da un impianto semaforico. La collisione ha avuto ripercussioni significative sulla normale circolazione stradale nella zona. Si sono registrati disagi legati sia alle operazioni di soccorso che alla rimozione dei veicoli coinvolti. Il traffico ha subito rallentamenti e deviazioni, necessari per permettere un efficace intervento dei soccorritori e la sicurezza dell’area.

Gli agenti della Polizia Locale stanno procedendo con le indagini, al fine di chiarire le cause e le circostanze esatte che hanno portato allo scontro tra l’auto Volkswagen Golf e il bus della compagnia Vita. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.