Torino, furti ai danni di società di auto a noleggio: arrestati tre giovani
Tre giovani arrestati a Torino per furti ai danni di una società di auto a noleggio
Durante la notte tra venerdì e sabato, è stata segnalata una serie di furti presso il Lanificio di Torino situato in via Bologna. Un addetto alla sicurezza ha rilevato movimenti insoliti nel piazzale esterno all’azienda. Tra l’oscurità, ha individuato tre persone: una stava entrando in un’auto destinata al car sharing, mentre le altre due rimanevano nei dintorni. Una di queste era impegnata a fare luce con il proprio cellulare.
A seguito della segnalazione, una pattuglia della Polizia, posizionata nelle vicinanze, è intervenuta rapidamente. All’arrivo sul posto, gli agenti hanno sorpreso una coppia che tentava di allontanarsi discretamente verso una fermata dell’autobus e un individuo che, sorpreso all’interno di un veicolo del car sharing, tentava di uscire furtivamente.
I dettagli dell’arresto
Durante il controllo, la polizia ha constatato che il veicolo presentava segni evidenti di effrazione e i cavi interni erano stati scollegati. A fronte di questi gravi indizi di colpevolezza, i tre giovani – due ragazzi di 16 e 20 anni e una ragazza di 19 – sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e sottoposti agli arresti domiciliari.