INCIDENTI STRADALITorino

Incidente in corso Galileo Ferraris a Torino oggi, 8 novembre 2023: auto ribaltata

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente oggi – 8 novembre 2023 – in corso Galileo Ferraris, a Torino: violento scontro tra un’Alfa Romeo Giulietta e una Fiat 500 L

Oggi, alle ore 14:00, corso Galileo Ferraris a Torino è stato teatro di un incidente stradale. Precisamente all’incrocio con via Vespucci, nei pressi del numero civico 98, due autovetture grigie, un’Alfa Romeo Giulietta e una Fiat 500 L, hanno avuto un impatto considerevole.

Dinamica dell’Incidente e Condizioni degli Automobilisti

Durante l’incidente, la Fiat 500 L ha subito un ribaltamento. I soccorsi, arrivati tempestivamente, hanno assistito i conducenti. Il personale sanitario ha soccorso l’uomo di 81 anni alla guida della 500 L, trasportandolo all’ospedale Mauriziano con ferite lievi. Il trentenne conducente dell’Alfa Romeo è stato immobilizzato con un collare cervicale come misura precauzionale.

Risposta dei Servizi di Emergenza e Indagini

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per liberare il guidatore intrappolato nel veicolo capovolto. La polizia municipale è stata impegnata nella regolazione del traffico, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente, e nell’accertamento delle cause precise dello scontro.

Le indagini preliminari suggeriscono che l’incidente abbia avuto origine da un mancato rispetto della precedenza da parte dell’anziano guidatore della Fiat 500 L, proveniente da via Vespucci. L’Alfa Romeo, transitando su corso Galileo Ferraris, ha impattato lateralmente il veicolo, subendo danni significativi nella parte anteriore e necessitando di rimozione con un carro attrezzi. Le autorità stanno lavorando per fornire un resoconto dettagliato degli eventi e per stabilire le eventuali responsabilità.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.