INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente in Tangenziale a Novara: morto Alessandro Occhiato

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente sulla Tangenziale di Novara nei pressi dell’uscita di Trecate la sera del 4 novembre 2023: morto Alessandro Occhiato, 38 anni

Tragico incidente sulla Tangenziale di Novara, specificamente vicino all’uscita di Trecate. Un’auto si è ribaltata in modo autonomo, ma non ha coinvolto altri veicoli. Morto il conducente, Alessandro Occhiato, 38 anni, di Cassano Magnago, provincia di Varese. Secondo le prime informazioni, il fatale sinistro si è verificato mentre Occhiato stava guidando in direzione laghi.

L’intervento dei soccorsi

Le squadre di soccorso, tra cui i Vigili del Fuoco di Novara e il personale del 118, sono prontamente intervenute sul luogo dell’accaduto. Dopo aver estratto il corpo di Alessandro dalle lamiere, hanno tentato invano di rianimarlo. La Polizia Locale di Novara ha collaborato attivamente nella gestione del traffico post-incidente e nella raccolta di rilievi utili per ricostruire l’accaduto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.