Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Torino, cinque stranieri arrestati per spaccio di stupefacenti

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Operazione antidroga a Torino, in zona Barriera di Milano: cinque persone arrestate per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

L’incessante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga nel noto quartiere Barriera di Milano, a Torino, continua a produrre risultati. La settimana scorsa, le autorità hanno arrestato cinque individui in corso Vigevano da squadre composte da agenti del Commissariato di Polizia di zona e del Commissariato Madonna di Campagna. I cinque sono gravemente indiziati di detenzione di droga destinata allo spaccio.

Dettagli dell’operazione e degli arresti

In particolare, durante un’ispezione in un edificio di corso Vigevano, due cittadini senegalesi di 33 e 34 anni e un cittadino gambiano di 37 anni sono stati sorpresi mentre cedevano un ovulo di sostanza stupefacente a un altro straniero. Dalla successiva perquisizione dell’appartamento in cui risiedono, gli agenti hanno scoperto circa 170 grammi di marijuana, distribuita in 10 ovuli, e hanno sequestrato 780 € in contanti.

Pochi giorni prima dello stesso intervento, sempre nello stesso edificio, la polizia aveva arrestato altri due giovani stranieri, entrambi di nazionalità senegalese. In quella circostanza, durante un controllo al primo piano, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di P.S. Madonna di Campagna, uno dei giovani aveva tentato di disfarsi di un involucro contenente alcuni grammi di crack. Tuttavia, nell’appartamento in cui viveva, gli agenti hanno trovato ulteriori 25 ovuli di crack, tre lamette, un accendino e altro materiale destinato allo spaccio al dettaglio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.