Torino

Brutale rapina in pieno centro a Torino: uomo preso a calci e pugni, arrestato libico

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Brutale rapina ai danni di un trentenne in pieno centro a Torino, in via Matteo Pescatore: arrestato cittadino libico

TORINO – Attorno alle 2 del mattino, in via Matteo Pescatore, due individui hanno avvicinato un 30enne di Torino con l’obiettivo di compiere una brutale rapina. In breve tempo, la situazione è degenerata: gli assalitori puntavano a una collanina in oro portata dalla vittima. Nonostante un iniziale tentativo di resistenza da parte dell’uomo, durante il quale è riuscito a recuperare momentaneamente la collanina, gli aggressori hanno intensificato la loro azione, trascinandolo al suolo con calci e pugni e sottraendogli la carta d’identità.

L’Intervento dei Carabinieri

Le grida del 30enne hanno prontamente allertato due Carabinieri fuori servizio presenti in zona. Questi ultimi sono intervenuti immediatamente, costringendo gli aggressori alla fuga. Un inseguimento si è concluso in Piazza Vittorio Veneto con l’arresto di uno dei due, un individuo di 29 anni di nazionalità libica con precedenti penali.

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, la carta d’identità del 30enne è stata recuperata. L’uomo, successivamente, è stato trasportato all’ospedale Gradenigo, dove ha ricevuto le cure necessarie e da cui è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.