Provincia

Allarme topi alla scuola dell’Infanzia “Piccolo Principe” di La Loggia

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Allarme topi alla scuola materna “Piccolo Principe”, preside interviene con misure drastiche: chiusura e derattizzazione

Allarme topi presso la scuola dell’infanzia “Piccolo Principe” di via Giovanni Paolo II a La Loggia stamattina, martedì 31 ottobre 2023. A causa della crescente presenza dei roditori, il preside dell’Istituto Comprensivo, Giovanni Coppola, ha stabilito la chiusura dell’istituto dal pomeriggio di oggi. Questo intervento si aggiunge alla campagna di derattizzazione già programmata per il fine settimana, su iniziativa del Palazzo Civico.

Questa mattina, al momento dell’apertura delle aule, il personale scolastico ha individuato un nuovo topolino, probabilmente proveniente dalla campagna circostante. Di fronte a tale ritrovamento, è stato immediatamente dato l’allarme. Per precauzione, il preside ha anche deciso di sospendere il servizio mensa per tutelare la salute dei piccoli alunni.

Polemiche tra genitori e direzione

Le reazioni dei genitori non si sono fatte attendere. Molti di loro, infatti, sono venuti a conoscenza della situazione solo quando hanno accompagnato i propri figli a scuola questa mattina. La mancata comunicazione ha acceso ulteriori polemiche, aggravando la tensione già esistente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.