INCIDENTI STRADALITorino

Incidente in Tangenziale a Torino oggi 26 ottobre 2023: auto ribaltata altezza Moncalieri

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente in Tangenziale a Torino oggi 26 ottobre 2023: auto ribaltata all’altezza del territorio comunale di Moncalieri

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 26 ottobre 2023, si è verificato un incidente stradale sulla Tangenziale sud di Torino, in direzione nord Milano-Aosta, specificamente presso lo svincolo di Vadò, a Moncalieri. Durante la normale circolazione, per motivi ancora in fase di indagine, un’auto Fiat Punto si è scontrata con un autoarticolato. Entrambi i veicoli procedevano in direzione nord. A seguito del contatto, la Punto si è ribaltata su un fianco.

L’intervento dei soccorsi

Dopo l’incidente, sono state immediatamente attivate le procedure di soccorso. Il conducente della Fiat Punto, ferito nell’evento, è stato prontamente trasportato al Centro Traumatologico Ospedaliero di Torino con codice giallo, indicando una condizione di media gravità. Sul posto, per gestire la situazione, sono intervenuti il personale del 118, gli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Ativa. L’incidente ha comportato temporanei disagi alla circolazione, e le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’evento.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.