INCIDENTI STRADALI

Incidente a Carmagnola oggi 9 ottobre 2023: grave un bambino di 7 anni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente in via Chieri a Carmagnola oggi 9 ottobre 2023: scontro tra Fiat Idea e carro attrezzi, bambino di sette anni in arresto cardiaco

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 9 ottobre 2023, un grave incidente ha scosso la tranquillità di via Chieri a Carmagnola. Protagonisti dello scontro, una Fiat Idea, con a bordo una donna e suo figlio di sette anni, e un carro attrezzi, che era sul posto per assistere un altro veicolo in difficoltà.

Dettagli dell’incidente e intervento dei soccorsi

La Fiat Idea, proveniente da Villastellone, ha avuto un impatto con il carro attrezzi. A seguito dell’urto, il bambino ha subito un arresto cardiaco. Fortunatamente, i sanitari sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a rianimarlo. Tuttavia, le sue condizioni rimangono preoccupanti. La madre, al contrario, ha riportato danni lievi. Da sottolineare che né il carrista né l’individuo dell’auto precedentemente soccorsa hanno subito ferite.

Le operazioni di soccorso sono state pronte e tempestive. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Carmagnola, dal distaccamento di Torino Lingotto e dal reparto volo del comando provinciale con l’elicottero Drago. Inoltre, un elisoccorso ha trasportato il piccolo all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Indagini in corso

La dinamica dell’incidente è ora nelle mani dei Carabinieri della stazione di Carignano. L’obiettivo principale delle indagini è comprendere le ragioni per cui la donna ha perso il controllo del veicolo. A seguito dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa per facilitare le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.