INCIDENTI STRADALIPiemonteProvincia

Ivrea, incidente Pedemontana oggi 24 settembre 2023: morto motociclista

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Ivrea, tragico incidente sulla Pedemontana nella giornata di oggi, 24 settembre 2023: scontro tra auto e moto: morto Alessandro Gennaro

Ivrea: nella giornata di oggi, domenica 24 settembre 2023, la strada ex statale 565 – conosciuta come Pedemontana nella zona del Canavese – è stata testimone di un gravissimo incidente. Nei pressi dello svincolo che conduce a Colleretto Giacosa, una motocicletta Kawasaki e un’auto si sono scontrate.

I dettagli dell’incidente

Purtroppo, il guidatore della moto, Alessandro Gennaro, 31 anni, di Cascinette d’Ivrea, ha perso la vita sul posto, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi. Un elicottero del 118 è atterrato nelle vicinanze, ma non c’è stato modo di salvare il motociclista. Dall’altro lato, nell’auto coinvolta, una Kia, viaggiavano due persone che fortunatamente sono uscite illese dallo schianto.

La zona dell’incidente è stata momentaneamente isolata per consentire l’intervento dei soccorritori e per le necessarie verifiche da parte dei Carabinieri di Ivrea. Essi sono attualmente impegnati a ricostruire le cause e le circostanze del tragico evento. Vale la pena notare che lungo questo tratto di strada si sono verificati in passato diversi incidenti, alcuni dei quali con esiti tragici.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
QuotidianoCanavese

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.