Lega Giovani Provincia di Torino al vertice nazionale giovani di Pontida 2023
Lega Giovani Provincia di Torino riflette sul futuro dei giovani e dei valori a Pontida 2023
La Lega Giovani Provincia di Torino celebra il successo straordinario all’Assemblea federale Giovani di Pontida 2023.
“L’Assemblea federale di Pontida Giovani di sabato 16 settembre ha visto gli interventi del Vicepremier Matteo Salvini, del coordinatore federale Luca Toccalini, del Ministro Valditara e del Vice Segretario Federale Crippa. È stata un’importante momento di riflessione e di rilancio delle proposte per il futuro dei giovani e di temi quali autonomia, identità, libertà e sicurezza. Non sono mancati momenti di festa e di divertimento, indispensabili per rafforzare il legame tra i giovani della Lega. Siamo pronti a scaldare i motori per le prossime iniziative sui territori della nostra Provincia”, ha dichiarato Manolo Maugeri, Coordinatore Provinciale della Lega Giovani nella Provincia di Torino.
Un evento che ha riunito giovani da tutta Italia per discutere di autonomia, identità, libertà e sicurezza
Gian Marco Moschella, coordinatore della Lega Giovani Torino, ha descritto Pontida come “un affascinante momento di comunità“.
“Il nostro gruppo torna da questa esperienza con rinnovata determinazione, pronti per le sfide che ci aspettano nelle scuole, in università e nei nostri quartieri. Porteremo alto il motto di quest’anno “Liberi e Identitari” in alternativa a una sinistra che ci vorrebbe tutti uguali e che nella nostra città sta dimostrando la sua totale incapacità di amministrare, con conseguenze evidenti che vanno dal mancato sfalcio del verde in molte zone fino agli accampamenti abusivi fuori controllo“, ha commentato Moschella.