INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a Vogogna: in codice rosso un motociclista e un 13enne in bici

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Grave incidente nel pomeriggio di ieri, 14 settembre 2023: moto e bicicletta coinvolte sulla strada da Vogogna a Premosello

Nel tardo pomeriggio di ieri, precisamente giovedì 14 settembre 2023, si è verificato un incidente di grave entità lungo la strada che conduce da Vogogna a Premosello. Il sinistro ha coinvolto una motocicletta e una bicicletta, lasciando la strada momentaneamente bloccata. La situazione è apparsa subito molto critica, tanto che sono stati necessari due elicotteri del servizio sanitario regionale per intervenire sul luogo dell’incidente e soccorrere i feriti.

elisoccorso (1)
Immagine da: Wikimedia

L’intervento dei soccorsi

Data la gravità delle lesioni riportate, è stato chiesto l’intervento di due elicotteri del servizio 118. Gli operatori hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara il motociclista, un uomo di circa quarant’anni. Trasferito all’ospedale Regina Margherita di Torino il giovane ciclista, un ragazzo di soli tredici anni originario di Premosello. Entrambi i pazienti classificati in codice rosso, indicando una situazione molto grave che richiede cure immediate e intensive.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.