GrugliascoProvincia

Grugliasco, multa per i Nomadi di via Lidice

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Grugliasco, multati i Nomadi di Via Lidice

Alcuni nomadi sono stati avvisati e multati mentre stazionavano con i loro caravan in via Lidice a Grugliasco. Attualmente, sono stati sanzionati cinque caravan dagli agenti della Polizia Locale e dai Carabinieri di Grugliasco. Se i nomadi non rispetteranno l’ordine di sgomberare l’area, la prossima settimana verranno denunciati e sgomberati. II provvedimento è avvenuto a seguito di un’ordinanza adottata per consentire un’azione tempestiva contro stazionamenti prolungati nel territorio comunale.

L’ordinanza vieta il parcheggio e la sosta in alcune aree pubbliche del territorio comunale, comprese strade, piazze, parcheggi e aree verdi, per coloro che utilizzano tende, sacchi a pelo, caravan, autocaravan, carovane e veicoli trasformati per l’uso abitativo a fini di campeggio. La violazione dell’ordinanza comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da 25 a 500 euro entro 60 giorni dalla contestazione, oltre alle spese di rimozione e custodia.

La prossima settimana potrebbero essere emesse denunce e ordini di sgombero forzato

In caso di trasgressione, la forza pubblica, con il supporto dell’ordinanza, può intimare il cessate l’attività e lo sgombero entro un massimo di 10 ore. Questa misura mira a preservare l’igiene pubblica e il decoro delle aree coinvolte, evitando il degrado causato da stazionamenti abusivi e l’abbandono di rifiuti. L’obiettivo principale è garantire il rispetto delle norme e il buon uso delle aree pubbliche nel territorio di Grugliasco.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.