INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Asti oggi 1 settembre 2023: due vittime

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, 1 settembre 2023, lungo la Tangenziale di Asti: scontro tra moto e furgone, due vittime

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 1 settembre 2023, si sono verificate conseguenze tragiche sulla Tangenziale di Asti a causa di un incidente spaventoso. Secondo quanto riportato su ATNews, intorno alle 16:45, due motociclisti hanno perso la vita in questa drammatica situazione.

Si tratta di una coppia di pensionati: Luigi Musso, 73 anni, ex impiegato della Cassa di Risparmio di Asti e sua moglie Luisa Decarolis, 70 anni, ex maestra d’asilo Miroglio. Entrambi andavano in moto da anni ed amavano fare gite su due ruote.

I due si trovavano a bordo di una moto BMW, e secondo quanto raccontato da alcuni automobilisti presenti sulla scena, il ciclomotore ha urtato violentemente un furgone. L’impatto è stato così devastante che la motocicletta è stata ridotta in pezzi, mentre i due uomini in sella sono stati scagliati sull’asfalto. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Corso Savona e Corso Alessandria in direzione di Alessandria.

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento sul posto degli operatori sanitari tramite un’ambulanza e un elicottero per prestare assistenza ai motociclisti feriti. Presente anche la Polizia Locale per gestire il traffico, con la chiusura dell’ingresso in Tangenziale da Corso Savona.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ATNews

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.