Investito in Tangenziale a Torino: morto giovane autista di un carro attrezzi
Mentre stava soccorrendo un motociclista Devis Hazu, autista di un carro attrezzi, di Moncalieri, è stato investito e ha perso la vita
Nel pomeriggio di ieri – mercoledì 2 agosto 2023 – intorno alle 19, una tragica vicenda si è verificata sulla Tangenziale di Torino. Mentre stava soccorrendo un motociclista in difficoltà, l’autista di un carro attrezzi, Devis Hazu di Moncalieri, è stato investito e ha perso la vita, a soli 21 anni.
Il drammatico episodio è avvenuto mentre il giovane Devis stava caricando una moto guasta sul suo carro attrezzi. Improvvisamente, è stato colpito da un veicolo che transitava nelle vicinanze.
Inutili i soccorsi
Il cuore della tragedia si è svolto all’altezza dello svincolo San Paolo, lungo il raccordo che conduce alla sopraelevata di Moncalieri. Un soccorritore di professione, di passaggio in auto, ha notato il corpo riverso a terra e ha tentato disperatamente di rianimarlo in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Purtroppo, le gravi lesioni riportate erano troppo estese, e Devis è deceduto praticamente istantaneamente.
Le forze dell’ordine, insieme agli operatori ATIVA, hanno chiuso una parte della carreggiata per condurre le necessarie indagini allo scopo di ricostruire con la massima precisione la dinamica dell’incidente. Questo ennesimo incidente e dramma sul lavoro suscita grande dolore e sconcerto.