Circoscrizione 2Santa RitaTorino

Torino, operaio morto sul lavoro in via Caprera: era in prova

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Operaio morto a causa di un incidente sul lavoro a Torino: schiacciato tra un cestello e un balcone durante alcuni lavori in via Caprera

Tragico incidente sul lavoro nel quartiere Santa Rita a Torino, in via Caprera 46: un operaio è morto cadendo da un cestello. Nel dettaglio, l’uomo stava effettuando alcuni lavori di manutenzione presso la facciata dell’istituto Maria Consolatrice. Sembra sia rimasto schiacciato tra il cestello e il balcone a causa di una caduta.

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco e del personale del 118, il quale ha subito provveduto a trasportare l’operaio all’ospedale CTO, dove è morto poco dopo l’arrivo a causa del politrauma riportato. Sul luogo anche i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal per far luce sulla dinamica esatta della vicenda, ancora in fase di accertamento.

Torino operaio morto in via Caprera: un altro incidente sul lavoro
Immagine da: Google Maps

In prova da tre settimane

L’operaio, 43 anni di origini brasiliane, era in prova da sole tre settimane nella speranza di un’assunzione definitiva. “Abitava a Milano, ma era a Torino per lavorare al cantiere. Era ospite di mia figlia e quando parlava del suo lavoro gli brillavano gli occhi”, ha dichiarato a Il Messaggero un conoscente accorso pochi istanti dopo l’incidente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Il Messaggero

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.