Torino

Nubifragio a Torino 25 luglio 2023: il temporale crea danni in città e nei dintorni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Nubifragio a Torino e nei dintorni nelle primissime ore di oggi, 25 luglio 2023: il temporale ha generato moltissimi danni

Nubifragio a Torino e nei dintorni nelle primissime ore di oggi, martedì 25 luglio 2023: il temporale ha generato un’esperienza infernale nella zona di Ciriè, provocando la caduta di alberi, lo stacco delle lamiere dai tetti e l’allagamento di molte abitazioni.

Nubifragio a Torino e nei dintorni nelle primissime ore di oggi, 25 luglio 2023: il temporale ha generato moltissimi danni
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Le zone più colpite

La situazione più critica si è verificata nel Villaggio, precisamente in via Gazzera a Ciriè, dove una lamiera, precedentemente staccatasi dal tetto di un edificio basso situato in via I Maggio, ha colpito prima un albero e poi diverse auto. In mattinata, gli agenti della Polizia Locale di Ciriè, San Francesco al Campo, Nole e Fiano hanno previsto una serie di accertamenti per valutare l’entità dei danni causati dal disastroso evento. Nella zona di via Ferrari a Ciriè, si segnalano danni ai pali dell’elettricità e del telefono.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.