Si schianta contro un albero e viene portato via a forza, i residenti: «È un abusivo»

Misterioso incidente stradale in corso Tazzoli, nel quartiere Mirafiori Nord di Torino: automobilista scomparso nel nulla
Alle 19.30 di sabato sera, in corso Tazzoli all’angolo con via Scarsellini nel quartiere Mirafiori Nord di Torino si è verificato un incidente stradale in cui l’automobilista ha impattato contro un albero prima di scomparire. Intervenuti sul posto, i Carabinieri e la Polizia Locale hanno avviato i primi rilievi del caso, avanzando l’ipotesi di un incidente autonomo. La Polizia ha inoltre confermato che l’individuo alla guida dell’auto è misteriosamente sparito. Nel frattempo, è emerso che l’automobile coinvolta non era provvista di copertura assicurativa.

La versione dei residenti
I residenti delle case popolari nelle vicinanze, tuttavia, hanno raccontato ai colleghi della stampa locale di aver visto un individuo, forse ubriaco, che è stato trascinato fuori dall’auto con forza da altre persone. I cittadini hanno spiegato che si tratta degli occupanti abusivi: «Fanno il bello e il cattivo tempo e hanno i parenti che dormono in camper nei cortili».
Gian Marco Moschella (Lega): “L’amministrazione deve aprire gli occhi e intervenire al più presto”
Il Capogruppo della Lega in Circoscrizione 2, Gian Marco Moschella, ha commentato la vicenda spiegando che i residenti del quartiere sono stanchi del disagio causato dagli occupanti abusivi. Inoltre, ha chiesto all’amministrazione di intervenire immediatamente per contrastare questo problema.
«I residenti del quartiere sono stanchi di vivere il disagio causato dall’ennesimo episodio riconducibile agli occupanti abusivi. L’amministrazione deve aprire gli occhi e intervenire al più presto. Noi difenderemo sempre il principio della legalità contro ogni forma di occupazione abusiva, poiché questa porta inevitabilmente a degrado e insicurezza sulle nostre strade», ha dichiarato Moschella.