Piemonte

Incidente Livorno Ferraris: il corpo di Silvia Accettola ritrovato il giorno dopo

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente Livorno Ferraris finito in tragedia: trovato il corpo di Silvia Accettola, 46 anni, nelle acque de l canale Cavo Luca

Tragico incidente a Livorno Ferraris: intorno alle ore 12.00 di ieri, 25 gennaio 2022, le autorità hanno rinvenuto una Chevrolet Matiz rossa nel canale Cavo Luca sulla strada provinciale 7, nel tratto che collega Livorno Ferraris e Castell’Apertole. A bordo, il corpo senza vita di Silvia Accettola, 46 anni, residente in zona, collaboratrice scolastica presso la scuola dell’Infanzia di Motta de’ Conti.

Il suo compagno ne aveva denunciato la scomparsa fin da lunedì 24 gennaio, quando non aveva più fatto ritorno a casa e non aveva più ricevuto sue notizie. Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris hanno recuperato l’auto con il supporto di una squadra fluviale e dell’autogrù partite dalla sede centrale di viale Aeronautica.

Incidente Livorno Ferraris: il corpo di Silvia Accettola ritrovato il giorno dopo
Immagine da: Vigili del Fuoco

L’ipotesi di incidente autonomo

Secondo quanto riportato su La Stampa, stando alle ricostruzioni dei Carabinieri giunti sul posto, non si esclude l’ipotesi di un incidente autonomo. La dinamica lascia infatti intuire che l’auto possa essere uscita di strada per finire nel canale. Inoltre, gli elementi a disposizione fanno pensare a varie ipotesi. Tra queste, anche la scarsa visibilità, dato che la giornata di lunedì è stata caratterizzata da una fitta nebbia nella zona. Ad ogni modo, non si esclude nemmeno il malore o una distrazione. Le autorità hanno trasferito il corpo presso le camere mortuarie di Vercelli dove un anatomopatologo lo sottoporrà ad autopsia per stabilire le cause del decesso.

“Tutta l’ amministrazione comunale di Motta de’ Conti si stringe al dolore della famiglia per la perdita di Silvia, la giovane collaboratrice scolastica della scuola dell’infanzia di Motta. Una notizia che lascia sgomenti. Riposa in pace…”, ha scritto la sindaca di Motta de’ Conti Emanuela Quirci in un post condiviso nel suo account Facebook ufficiale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.