Barriera di MilanoTorino

Torino Barriera di Milano: due arresti per tentato omicidio

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tentato omicidio nella notte di sabato 16 gennaio 2022 per le strade di Torino, nel quartiere Barriera di Milano

Tentato omicidio avvenuto nella notte di sabato 16 gennaio 2022 a Torino, nel quartiere Barriera Milano. Intorno alle 2.00 una pattuglia del Commissariato Barriera Milano ha notato due ragazzi intenti a discutere animatamente. Di fianco a loro, una ragazza. Gli agenti sono intervenuti tempestivamente quando uno dei due giovani, 26 anni, ha estratto un coltello ed ha cercato di avventarsi sull’altro ragazzo, di 27 anni. Urlava di volerlo uccidere.

I poliziotti hanno disarmato il ventiseienne, nonostante la sua estrema resistenza. Prima di essere fermato, però, il ragazzo ha sferrato un fendente al rivale, rimanendo a sua volta ferito da quest’ultimo in modo serio. Anche gli agenti stessi hanno riportato ferite arma da taglio guaribili in 7 e 10 giorni, mentre i giovani hanno riportato ferite più serie, guaribili in 25 giorni.

Torino Barriera di Milano: due arresti per tentato omicidio
Immagine da: Polizia di Stato

Motivi economici e sentimentali

Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il movente del tentato omicidio possa sia per motivi di natura economica e sentimentali. La perquisizione del ventiseienne – con precedenti per porto di oggetti atti ad offendere e tentato omicidio – ha fatto emergere la presenza di un secondo coltello. L’arma era nascosta tra le tasche dei jeans ed è stata prontamente sequestrata dalla Polizia. Gli agenti hanno arrestato entrambi i giovani con l’accusa di tentato omicidio, mentre il ventiseienne dovrà rispondere anche dei reati fi per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.