Torino

Torino, marijuana nascosta in un brick di vino rosso: arrestato ventottenne africano

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino, polizia sorprende un ventottenne africano in possesso di un’ingente quantità di marijuana: la teneva nascosta in un brick di vino

Marijuana nascosta in un brick per il vino: è quanto scoperto dagli agenti di una volante della Polizia a Torino. Gli agenti del Commissariato di P.S. Centro a bordo della vettura hanno percorso corso San Maurizio e hanno notato un uomo di origini africane in bicicletta con in mano un brick di vino. Il ventottenne maliano, alla vista della Polizia, ha cercato sin da subito di far perdere le proprie tracce, svoltando improvvisamente in via Montebello, ma i poliziotti sono riusciti a fermarlo nei pressi di via Buniva.

Il comportamento dell’uomo, insofferente al controllo svolto dagli agenti, ha ulteriormente insospettito gli operatori quando, all’ennesima richiesta di consegnare il brick di vino rosso, il ventottenne si è rifiutato.

Torino, marijuana nascosta in un brick di vino rosso arrestato cittadino africano
Immagine da: Polizia di Stato

La perquisizione

Sottoposto a perquisizione personale, sono state rinvenute nelle calze che indossava 2 buste di cellophane trasparente. Nel brick di vino rosso, invece, c’erano altre 18 buste, per un totale di 120 grammi di marijuana. Rinvenuti anche 45 euro in banconote di piccolo taglio. Gli agenti hanno quindi tratto arresto il ventottenne, che risulta irregolare sul territorio italiano, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.