Incidente Ozegna oggi 17 gennaio 2022: furgone contro camion
Incidente a Ozegna nella mattinata di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, lungo la Strada Provinciale 53: scontro tra un furgone e un camion
Tragico incidente avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, lungo la Strada Provinciale 53, poco dopo lo svincolo per la zona industriale a Ozegna. Secondo quanto riportato dalla redazione di Quotidiano Canavese, intorno alle 10.00 del mattino, un camion si è scontrato contro un furgone FIAT Fiorino.
Una vittima
Nello schianto ha perso la vita il conducente della FIAT Fiorino, un uomo di 53 anni che lavorava come tecnico. A causa dell’impatto, infatti, il furgoncino è finito nei prati a lato della Strada Provinciale. Illeso, invece, l’uomo alla guida del camion.
Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Ivrea e del 118, i quali hanno tentato a lungo di estrarre il cinquantatreenne dalle lamiere. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Presenti anche i Carabinieri della compagnia di Ivrea e la Polizia Locale di Ozegna per chiudere la strada al traffico per agevolare i rilievi del caso e le operazioni di soccorso.