Cadavere di un ragazzo ripescato dal fiume Po a Torino: è il giovane scomparso sabato
Rinvenuto il cadavere del giovane scomparso nel fiume Po a Torino sabato 17 giugno 2023: si tratta di Ndao Aly, 20 anni, senegalese
Recuperato il cadavere di un ragazzo dalle acque del fiume Po in corso Moncalieri a Torino nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 21 giugno 2023. Si tratta di Ndao Aly, il senegalese di 20 anni per cui è stata denunciata la scomparsa la sera di lunedì 19, la stessa persona vista immergersi in acqua sabato 17. Nei giorni scorsi le autorità avevano trovato sulla riva un paio di telefoni cellulari di sua proprietà e del denaro contante.
Indagini in corso
I Carabinieri sono intervenuti sul posto e le indagini sono in corso per comprendere cosa possa essere accaduto e perché sia annegato. Secondo quanto dichiarato dai familiari, il giovane non sapeva nuotare. È necessario verificare la prima versione della vicenda pervenuta alle forze dell’ordine, che sostiene che si sia gettato in acqua per soccorrere sei ragazzi che stavano facendo il bagno. Questi ragazzi, a differenza di lui, sono riusciti ad uscire dall’acqua. Se questa versione fosse vera, è anche importante capire perché non abbiano soccorso Ndao Aly.