INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente a Volvera 15 giugno 2023: morto Mattia Casazzo, 22 anni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Volvera nella serata di giovedì 15 giugno 2023: morto Mattia Casazzo, investito mentre attraversava sulle strisce

Tragico incidente nella serata di ieri, giovedì 15 giugno 2023, a Volvera, all’incrocio tra strada Orbassano, via Bruino e via Spirito Santo. Mattia Casazzo, 22 anni, residente a Frossasco, è morto travolto da una Bmw mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme alla sua fidanzata Ramona Brancale, 19 anni. Secondo alcuni testimoni, la Bmw stava procedendo verso il centro e avrebbe sorpassato una Dacia Duster che si era fermata per far passare i pedoni. Il ventiduenne, è stato sbalzato per 40 metri, morendo sul colpo. La ragazza è rimasta ferita alla spalla ed ha ricevuto i soccorsi del 118 che l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale San Luigi di Orbassano.

Incidente a Volvera 15 giugno 2023 morto Mattia Casazzo, 22 anni
Immagine da: Google Maps

Positivo all’alcol test

Dopo l’impatto la vettura si è allontanata ma poco dopo il conducente, un  Andrea Boggia, 24 anni anche lui del posto, è tornato sul posto a piedi ammettendo le proprie responsabilità. È stato portato in caserma dai Carabinieri della stazione di None e del nucleo radiomobile della compagnia di Pinerolo, che lo hanno sottoposto ai test per la presenza di alcol e droga nel sangue, che hanno dato entrambi esito positivo. Per questa ragione il giovane è stato arrestato per omicidio stradale. Strada Orbassano è stata chiusa al traffico per tre ore per permettere i rilievi, i soccorsi e la rimozione della salma del ragazzo.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
RaiNews

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.