Sciopero nazionale del Gruppo FS Italiane: tutte le informazioni sulle possibili variazioni e treni garantiti il 26 maggio 2023
Il 26 maggio 2023 ci sarà uno sciopero nazionale dei mezzi pubblici (tutte le informazioni disponibili al seguente link) e del personale del Gruppo FS Italiane: dalle 9:00 alle 17:00, potrebbero esserci cancellazioni o variazioni sui treni. Per fortuna, i treni a lunga distanza non subiranno problemi. Prima e dopo lo sciopero potrebbero esserci anche altre modifiche al servizio. Quindi, per evitare brutte sorprese, si consiglia di controllare sempre le informazioni sugli orari e i collegamenti. È possibile farlo tramite l’app Trenitalia, il sito web o chiamando il numero verde gratuito 800 89 20 21. In alternativa, anche le biglietterie e il personale in stazione possono essere d’aiuto.
I treni garantiti
Se siete già in viaggio al momento dell’inizio dello sciopero, i treni cercheranno comunque di arrivare alla destinazione finale entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale. I treni nazionali garantiti sono disponibili al seguente link.