Piemonte

Incidente Strambino 6 gennaio 2022: schianto in Circonvallazione

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Strambino nella giornata di giovedì 6 gennaio 2022: due auto si sono scontrate lungo la Circonvallazione

Incidente stradale lungo la Circonvallazione a Strambino intorno alle 10 del mattino di giovedì 6 gennaio 2022. Secondo quanto riportato su La Sentinella, lo scontro – avvenuto tra una Peugeot guidata da un uomo di 58 anni di Romano e una Fiat Panda con a bordo un pensionato di 75 anni di Strambino – si è verificato tra i territori comunali di Romano e Strambino.

I Carabinieri della vicina stazione di Strambino sono subito accorsi per il rilevamento dei danni e per la ricostruzione delle dinamiche dello schianto. Secondo quanto emerso da una prima analisi, sembra che la Fiat Panda – in arrivo da Strambino – stesse girando a sinistra per imboccare una stradina laterale, quando la Peugeot, proveniente da Scarmagno, avrebbe colpito la Panda.

Incidente Strambino 6 gennaio 2022: schianto in circonvallazione
Immagine da: Google Maps

Nessuna vittima

Lo schianto ha fatto ribaltare la Peugeot facendola finire a decine di metri sul bordo del tratto della strada provinciale tra Romano e Strambino. La Fiat Panda, invece, si è ritrovata la parte anteriore completamente distrutta. Immediati i soccorsi sul posto, con i Vigili del Fuoco del distaccamento d’Ivrea che hanno provveduto a rimettere in asse la Peugeot.

Per fortuna, grazie all’utilizzo delle cinture di sicurezza, entrambi i conducenti sono usciti autonomamente dai mezzi incidentati. Uno completamente indenne, mentre l’altro è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Ivrea per accertamenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Sentinella

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.