Incidente Strambino 6 gennaio 2022: schianto in Circonvallazione
Incidente a Strambino nella giornata di giovedì 6 gennaio 2022: due auto si sono scontrate lungo la Circonvallazione
Incidente stradale lungo la Circonvallazione a Strambino intorno alle 10 del mattino di giovedì 6 gennaio 2022. Secondo quanto riportato su La Sentinella, lo scontro – avvenuto tra una Peugeot guidata da un uomo di 58 anni di Romano e una Fiat Panda con a bordo un pensionato di 75 anni di Strambino – si è verificato tra i territori comunali di Romano e Strambino.
I Carabinieri della vicina stazione di Strambino sono subito accorsi per il rilevamento dei danni e per la ricostruzione delle dinamiche dello schianto. Secondo quanto emerso da una prima analisi, sembra che la Fiat Panda – in arrivo da Strambino – stesse girando a sinistra per imboccare una stradina laterale, quando la Peugeot, proveniente da Scarmagno, avrebbe colpito la Panda.
Nessuna vittima
Lo schianto ha fatto ribaltare la Peugeot facendola finire a decine di metri sul bordo del tratto della strada provinciale tra Romano e Strambino. La Fiat Panda, invece, si è ritrovata la parte anteriore completamente distrutta. Immediati i soccorsi sul posto, con i Vigili del Fuoco del distaccamento d’Ivrea che hanno provveduto a rimettere in asse la Peugeot.
Per fortuna, grazie all’utilizzo delle cinture di sicurezza, entrambi i conducenti sono usciti autonomamente dai mezzi incidentati. Uno completamente indenne, mentre l’altro è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Ivrea per accertamenti.