INCIDENTI STRADALITorino

Torino, pirata della strada provoca il caos in Tangenziale

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Pirata della strada in fuga lungo la Tangenziale di Torino: caos provocato da un Suv Volkswagen T-Roc

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 maggio 2023, un pirata della strada di 49 anni, residente in Francia e di nazionalità serba, ha seminato il panico lungo la Tangenziale di Torino a bordo di un suv Volkswagen T-Roc. La sua folle corsa ha causato diversi incidenti, iniziando dalla Tangenziale sud, all’altezza dello svincolo Sito Interporto. In seguito, ha proseguito lungo l’autostrada Torino-Frejus, urtando numerose auto e abbattendo le sbarre dei caselli di Rivoli Bruere e Avigliana Ovest.

Torino, pirata della strada provoca il caos in Tangenziale
Immagine da: Polizia di Stato

Fermato dalla Polizia

Tra le vetture colpite, è stata coinvolta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Susa, all’interno della galleria Prapontin tra Bussoleno e Susa. La Polizia è riuscita a fermarlo solo a Susa, dopo aver percorso circa cinquanta chilometri di follia. Nonostante i numerosi incidenti, fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma diverse persone hanno riportato lesioni.

Il bilancio finale di questa vicenda è di otto incidenti. Tra questi, tre sulla si sono verificati lungo la Tangenziale e quattro sull’autostrada, oltre all’ultimo coinvolgendo la pattuglia della polizia stradale. È emerso che l’uomo soffre di disturbi psichiatrici e, una volta fermato, gli operatori sanitari lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale di Rivoli, dove attualmente è ricoverato nel reparto apposito.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.