Piemonte

Pont Canavese: escursionisti bloccati salvati dai Vigili del Fuoco [+VIDEO]

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Pont Canavese nella giornata del 3 gennaio 2022: due escursionisti sono rimasti bloccati lungo una via ferrata

Incidente a Pont Canavese nel pomeriggio del 3 gennaio 2022. Secondo quanto riportato su TorinOggi, due escursionisti si sono trovati in difficoltà lungo la via ferrata. L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 15.30.

Uno dei due escursionisti ha raggiunto la base della parete, ma l’altro è rimasto bloccato. Per questo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco con tre squadre di terra e il supporto dell’elicottero del reparto volo di Torino. L’operazione di soccorso di è conclusa con successo nell’arco di un’ora.

L’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco

“Operazione di soccorso al centimetro per l’equipaggio di Drago VF51. Con l’elicottero in volo a punto fisso, i #vigilidelfuoco hanno recuperato con il verricello due escursionisti bloccati lungo una via ferrata a Pont Canavese (TO)”, si legge nella didascalia del tweet rilasciato dall’account ufficiale dei Vigili del Fuoco, che accompagna il video nel quale si mostrano le operazioni di soccorso, disponibile a seguire.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Vigili del FuocoTorinOggi

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.